Wp Columbus – Settebello: è feeling !

Ieri ad Imperia i nostri atleti ospitati dal Centro ISAH, accompagnati dalle bravissime Erika Fossati e Valentina Belgrano, hanno incontrato il Settebello, che in serata avrebbe poi sfidato la Francia in Europa Cup.
Come sempre, è stato un incontro …. ravvicinato del “terzo tipo” visto il grande clima di simpatia ed allegria che si è ormai instaurato fra Antonio, Manuel, Alex, Cristian, Elisabetta e Alessandro ed i giocatori azzurri.

 

Grande festa dei nostri ragazzi a Matteo Aicardi, ritornato da protagonista nella città che lo ha lanciato agonisticamente.
Ma sopratutto un grande grazie a Stefano Puigi e Luca De Felice, rispettivamente Presidente e Direttore del Centro ISAH, che ci hanno fatto conoscere questi sei specialissimi ragazzi.
La FIN è comunque sempre vicino alla Columbus: Sandro Capagna, Ct azzurro ed il suo vice, Amedeo Pomilio, hanno, come sempre, dato  la massima disponibilità ai nostri atleti.
Infine tutto ciò è stato possibile perchè Francesca Leone, Presidente della RN Imperia, ha permesso questo splendido incontro.

Lascia un commento